Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia
Novità 21 feb 2024

ln occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del (...)

Sottoscrizioni proposte di legge per Parlamento Europeo
Novità 22 feb 2024

Sottoscrizioni proposte di legge per Parlamento Europeo

Progetti di legge di iniziativa popolare promossi dal comitati Liberi in Veritate - Democrazia Sovrana Popolare - Insieme Liberi

Avviso di selezione per volontari del Servizio Civile Universale
Novità 26 feb 2024

Avviso di selezione per volontari del Servizio Civile Universale

Avviso pubblicazione date di selezione operatori volontari Servizio Civile Universale progetti ente titolare accreditamento comune di Mercogliano cod. Su00106 ed enti di accoglienza

Aggiornato il sito istituzionale del Comune di Venticano
Novità 06 mar 2024

Aggiornato il sito istituzionale del Comune di Venticano

Il Comune di Venticano pubblica il sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID (...)

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.