NUOVO SITO ISTITUZIONALE e nuova APP

Un portale rinnovato per facilitare la comunicazione tra Ente Pubblico e cittadino.

Data di pubblicazione:
06 Novembre 2020
NUOVO SITO ISTITUZIONALE e nuova APP

Nuovo sito internet istituzionale per il Comune di Venticano, che prosegue nel percorso intrapreso per rendere più efficace e più semplice la comunicazione tra l’Ente pubblico e i cittadini. Un’interfaccia più fresca e più snella, dotata di collegamenti rapidi e strumenti di facile reperimento per mettere davvero il Comune a servizio della cittadinanza.

Tanti gli strumenti innovativi, dalla possibilità di effettuare segnalazioni online all’applicazione per smartphone “MyVenticano”, per scoprire e vivere la Città…a portata di clic!

Il portale istituzionale è stato aggiornato e adeguato agli standard di eccellenza digitale conforme alla legge con le ultime linee guida AgiD, pensate per siti perfettamente e facilmente fruibili, con accesso immediato ai servizi e alle informazioni.

Sabato 14 Gennaio 2023